10 giugno 2011 - Charter Night - Scambio delle Cariche

Venerdì 10 giugno 2011 presso il castello di S.Lorenzo de’ Picenardi si è tenuta la Charter di fondazione del Lions Club Casalbuttano presieduto da Angelo Landi, ultimo meeting dell’annata 2010/2011.
Alla presenza delle autorità Lionistiche, il I° vice Governatore del Distretto 108 IB 3 Adriana Cortinovis Sangiovanni, il II° vice Governatore Dino Gruppi e il Presidente della III^ Circoscrizione Roberto Rocchetti. Erano presenti ospiti quali, Presidenti del Lions Club Pizzighettone Città Murata, del Lions Club Casalmaggiore e del Lions Club Vescovato; erano anche presenti il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cremona Tenente Colonnello Michele Arcangelo Cozzolino, il Sindaco di Casalbuttano Donato Daldoss e il Vice Sindaco di Soresina Fabio Bertusi.
La serata che ha visto riconfermato alla Presidenza Angelo Landi il quale ha presentato il nuovo consiglio che ha riscontrato un ricambio di 3 consiglieri e dell’addetto stampa, questo pere favorire l’inserimento attivo di altri soci.
La serata ha visto la partecipazione di quasi tutti i soci e con grande sorpresa del Presidente Angelo Landi sono state proiettate le immagini di quanto il Club ha realizzato nell’annata.
Il I° Vice Governatore (Governatore eletto per l’annata 2011-2012) ha chiuso la serata portando anche i saluti del Governatore Franco Rasi.

L’addetto stampa della III^ Circoscrizione
Lions Fausto Casarin