13 settembre 2010 - Apertura Anno Sociale 2010-2011

Lunedì 13 settembre 2010 presso il Ristorante “il Gabbiano” di Corte de’ Cortesi si è aperto l’Anno Sociale 2010/2011 del Lions Club Casalbuttano. Dopo le parole di benvenuto del nuovo cerimoniere Anna Pilla, l’ascolto dell’Inno di Mameli e la lettura degli Scopi Lionistici, il past Presidente Marco Dusi ha illustrato il bilancio consuntivo dell’anno 2009/2010, approvato all’unanimità. L’Assemblea ha pure approvato all’unanimità il bilancio preventivo dell’ anno sociale 2010/2011. Ha preso quindi la parola il presidente Angelo Landi, che alquanto commosso, ha illustrato le linee guida del Club elencando le eventuali conviviali e riunioni con argomenti molto interessanti. Ha poi avuto parole di elogio per la carica raggiunta dal Socio Roberto Rocchetti quale neo Presidente della 3^ Circoscrizione ed al Socio Fausto Casarin quale addetto stampa della stessa. Il Presidente si è poi augurato la compartecipazione di tutti i Soci per lavorare insieme nella riuscita degli intenti del Club, facendo della frase “noi serviamo... gli altri” il suo motto personale.

Addetto Stampa
Lion Rosangela Girola