15 settembre 2009 - Apertura Anno Sociale 2009/2010

Martedì 15 settembre 2009 nella sede “Il Gabbiano” di Corte de’ Cortesi si è svolto il primo meeting del Lions Club Casalbuttano.
Era presente la quasi totalità dei soci e numerosi loro ospiti.
Un rilievo particolare va al Delegato di Zona Tiberio Santini, all’Officier Distrettuale per le teconologie informatiche Roberto Rocchetti, alla Responsabile della segreteria di Circoscrizione Nadia Bragalini e a Riccardo Rinaldi eletto ancora una volta addetto M.E.R.L. del Lions CLub Casalbuttano.
Il nuovo Presidente Marco Dusi ha rivolto un saluto affettuoso a tutti i soci, presentando il suo staff al completo e, accompagnato da proiezioni, ha tratteggiato il programma di conviviali e impegni vari del primo semestre, invitando i soci a seguire il suo motto: “WE SERVE …… THE FUTURE”.
Il Tesoriere Lanfranco Marenoni ha esposto il Bilancio dell’annata passata e quello della prossima, approvato all’unanimità.
Grandi applausi hanno accompagnato la visione delle slide del nuovo Asilo Nido “Mondo Magico” la cui apertura ufficiale sarà il 3 ottobre prossimo.
Buon anno a tutti!