19 giugno 2009 - Consegna Borsa di Studio "Lions Club Casalbuttano"

Nella palestra della Scuola Media di Casalbuttano, alla presenza di tutti gli alunni, dei loro professori e della Preside prof. Lucia Rocca, si è svolta l'annuale premiazione di due borse di studio promossa dal L.C. di Casalbuttano. E' stato un bellissimo incontro, iniziato con l'esecuzione dell'Inno alla Gioia, suonato dai ragazzi della piccola banda scolastica. E' seguito il ricordo del secondo posto raggiunto dalla scuola per il Concorso Provinciale "Salva la Natura " : abbiamo ammirato le foto, i disegni, i posters e ascoltato le poesie dei ragazzi partecipanti. Quindi il Presidente del L.C. di Casalbuttano, Giacomo Federici, ha premiato con le borse di studio i due ragazzi della terza media risultati meritevoli dal giudizio del consiglio scolastico.
Essi sono : Ferrami Giovanni e Kaur Kiran Preet.
Inoltre ha consegnato la pergamena ricordo per il miglior disegno del Concorso "La Pace inizia con me" all'alunna Zilioli Chiara. Il Presidente del Lions ha poi consegnato come ricordo il piatto d'argento del Club completato da una piccola targa in un quadro molto suggestivo. Le parole di ringraziamento della Preside e l'esecuzione di due brani della banda, accolti da entusiastici applausi di tutti,anche a sottolineare la fine dell'anno scolastico, hanno completato l'intensa cerimonia.

Addetto Stampa