20 dicembre 2008 - Serata Auguri di Natale

Presso il Ristorante “Aquila Nera” a Palazzo Trecchi di Cremona, i soci del Lions Club Casalbuttano si sono ritrovati per lo scambio degli auguri di Natale e dell’Anno 2008 che sta per finire.
In una atmosfera di allegria ed amicizia, arricchita dalla presenza della cantante Elena Ravelli, che una settimana prima aveva entusiasmato gli spettatori del Teatro Bellini di Casalbuttano con la sua splendida voce, la serata è trascorsa lietamente.
E’ stata presentata dal Past-President Fausto Casarin una nuova socia: Nadia Bragalini, che ha letto la sua testimonianza di aderenza al Lions Club, applaudita con entusiasmo.
La festa è stata allietata da una ricca “lotteria” con premi offerti dai soci e dagli ospiti, il cui ricavato ha impreziosito la cassa della Tesoreria per il service “Un Asilo per Casalbuttano” così importante e impegnativo. Buon Anno a tutti!!!