17 settembre 2008 - Apertura Anno Sociale 2008-2009

Venerdì 19 settembre 2008 presso il Golf Club “Il Torrazzo” di S. Pedrengo (CR), si è tenuto il primo meeting dell’annata lionistica 2008-2009 del Lions Club Casalbuttano.
La serata è iniziata con le parole del cerimoniere Tiberio Santini, seguite da quelle del neo-presidente Giacomo Federici, che ha donato a tutti i Soci una piccola pergamena con il motto “Insieme si può...”
Questo per augurarsi che tutti possiamo impegnarci nell’ambizioso progetto della costruzione di un Asilo Nido a Casalbuttano, service iniziato nell’annata precedente e che sarà, per alcuni anni, anche quello futuro del nostro Club: ostico e difficile ideale ma noi ci crediamo.
Ospite d’onore: il piccolissimo Pietro di due mesi di età, primogenito del Past President Laura Genio.
Buon anno a tutti!

Addetto Stampa