07 giugno 2008 - Consegna Borsa di Studio "Lions Club Casalbuttano"

Sabato 7 giugno 2008 presso la palestra ginnica delle Scuole Elementari di Casalbuttano si è svolta la cerimonia della consegna di due borse di studio per gli studenti più meritevoli.
L’iniziativa, consueta ormai da 5 anni, è stata promossa dal Lions Club Casalbuttano ed ha sempre trovato una partecipazione piena di entusiasmo e allegria da parte di tutti i ragazzi e gli Insegnati.
Il Presidente del Lions Club Casalbuttano, Fausto Casarin, accompagnato dai rappresentanti del sodalizio e alla Presenza del Dirigente Scolastico Dott.ssa Rocca Lucia Angela ha consegnato il premio di merito a due ragazze.
Sono state premiate:
Martina Stroppi classe 2^ media
Valeria Pattini classe 2^ media.
Tutte le scolaresche presenti hanno accompagnato con applausi entusiastici lo svolgimento della cerimonia di consegna delle borse di studio.

Addetto Stampa